Posso sapere chi sta visualizzando il mio profilo (diario) e con quale frequenza?
No, Facebook non fornisce alcuna funzionalità che consenta di monitorare chi visualizza il tuo profilo (diario), o parti di esso, come le foto. Anche applicazioni di terzi non sono in grado di fornire questa funzionalità. Le applicazioni che sostengono di offrire questa possibilità verranno rimosse da Facebook per violazione delle nostre politiche. Puoi segnalare le applicazioniche si dimostrano poco affidabili http://www.facebook.com/help/?faq=13237
Quali informazioni personali vengono condivise con i siti che usano i plug-in sociali?
Quando visiti i siti Web esterni contenenti plug-in, non viene condivisa nessuna delle tue informazioni, come nome, informazioni di base, amici, cose che piacciono o che consigliano i tuoi amici. Dal momento che tali siti hanno concesso a Facebook lo spazio per i propri plug-in, non ricevono né interagiscono con le informazioni contenute o trasmesse tramite questi strumenti. Allo stesso modo, agli inserzionisti non viene fornita nessuna informazione personale sulle azioni che esegui su Facebook.com o sull’altro sito.
L’applicazione che sto utilizzando mi richiede di effettuare un download, partecipare a un sondaggio o accedere nuovamente a Facebook per visualizzare un contenuto speciale. È vero?
No. Un’applicazione non dovrebbe mai richiederti di effettuare nuovamente l’accesso, partecipare a un sondaggio o a una promozione, scaricare una barra degli strumenti o effettuare un’azione non correlata. L’applicazione può solo chiederti di cliccare su “Mi piace” nella sua pagina del profilo per visualizzare un contenuto.
Se ritieni che un’applicazione sia dannosa, ti invitiamo a segnalarla cliccando sul pulsante Segnala applicazione in fondo alla colonna sinistra della pagina del profilo dell’applicazione.
Fonte ufficiale: Facebook stesso
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…