Editoriale

Sempre più caldi i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’: dal Gladiatore a Posaman

Continuano a fare la differenza i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’ oggi 13 aprile, coinvolgendo Il Gladiatore e Posaman. Pasquale Petrolo, in arte Lillo, è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione di Lol Chi ride è fuori, programma targato Prime Video e che ha avuto un incredibile successo nel nostro Paese. Questa trasmissione è stata un importante veicolo di meme social ed è anche da qui che passa il successo di un personaggio.

Le new entry sui meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’, tra Il Gladiatore e Posaman

Ormai essere citati sui social, diventare altamente virali, è ciò che può aiutare un artista a raggiungere molta più fama rispetto al passato. Così i meme So Lillo hanno invaso internet, diventando il trend principale degli ultimi giorni sui internet ed anche altri personaggi del nostro showbiz hanno contribuito ad alimentare questo successo. Ormai il meme So Lillo è ovunque e forse per alcuni è già passato di moda, ma continua per ora ad avere un seguito piuttosto numeroso e finché sarà così difficilmente ce ne libereremo.

Può essere sicuramente una buona notizia per il comico Lillo, da sempre conosciuto in coppia con Greg nel duo Lillo&Greg, ma che grazie a “Lol Chi ride è fuori” è riuscito a farsi conoscere così com’è, con la sua spontaneità e le sue battute che ormai sono diventati tormentoni social. Il meme So Lillo ha invaso i social e vogliamo segnalarvi quelli indubbiamente più esilaranti.

Un ulteriore contributo, dunque, dopo il nostro articolo dello scorso fine settimana. Nella celebre scena de Il Gladiatore, film di Ridley Scott del 2001, in cui si presenta il protagonista, il gladiatore Massimo Decimo Meridio, ecco che in realtà Russell Crowe rivela di essere Lillo. Una scena davvero divertente che vale la pena di guardare.

 

Altri meme So Lillo mostrano delle immagini di Hanna Montana che togliendosi la parrucca appare il volto di Lillo, stessa situazione anche per il travestimento che ha reso celebre La casa di Carta, togliendosi la maschera di Dalì ecco che appare Lillo. Che dire poi della cantante Miss Keta, sempre con la mascherina per nascondere il suo volto, ma anche in questo caso se la si toglie appare Lillo.

Scene ed immagini esilaranti che non dureranno per sempre, ma attualmente fanno ancora molto ridere. Dunque, continuano a spopolare su WhatsApp e Facebook i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’. Soprattutto con Il Gladiatore e Posaman. Qui di seguito, una nuova raccolta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

9 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

20 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa