Un selfie alla Vuelta che poteva costare caro: l’immagine è diventata virale, ed echeggia l’incidente al Tour de France.
Ricorderete quell’incidente: una tifosa invadente, brandendo un cartello per il tifo, colpì involontariamente i ciclisti sopravvenuti. Purtroppo tale incidente cagionò gravi lesioni al tedesco tedesco Jasha Sütterlin, costretto al ritiro.
La storia purtroppo ha rischiato di ripetersi, fortunatamente senza conseguenze.
Il gruppo sopravvenuto è riuscito a scansarsi, evitando le gravissime conseguenze di un eventuale incidente, ma l’indignazione resta.
Sia sui social, che continuano a tracciare paralleli tra i due incidenti, quello avvenuto e quello in potenza, sia al momento.
Immagine di copertina estratta da Eurosport.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…