Un selfie alla Vuelta che poteva costare caro: l’immagine è diventata virale, ed echeggia l’incidente al Tour de France.
Ricorderete quell’incidente: una tifosa invadente, brandendo un cartello per il tifo, colpì involontariamente i ciclisti sopravvenuti. Purtroppo tale incidente cagionò gravi lesioni al tedesco tedesco Jasha Sütterlin, costretto al ritiro.
La storia purtroppo ha rischiato di ripetersi, fortunatamente senza conseguenze.
Il gruppo sopravvenuto è riuscito a scansarsi, evitando le gravissime conseguenze di un eventuale incidente, ma l’indignazione resta.
Sia sui social, che continuano a tracciare paralleli tra i due incidenti, quello avvenuto e quello in potenza, sia al momento.
Immagine di copertina estratta da Eurosport.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…