Ci segnalano i nostri contatti una foto pubblicata su un articolo chiamato Scanzi, la Bmw parcheggiata su due posti per disabili, pubblicato da Libero su segnalazione di Primato Nazionale.
La storia è assai semplice
Scanzi, la Bmw parcheggiata su due posti per disabili: la foto su Primato Nazionale
Il giorno sedici Ottobre la testata “Il Primato Nazionale” riceve la foto di una BMW, nuova e ben tenuta, parcheggiata a cavallo di due strisce gialle di due posteggi per disabili, priva dell’apposito talloncino.
Una preliminare analisi della targa effettuata presso ACI dimostra che la BMW risulta immatricolata a nome di tale “Scanzi Andrea”, quello Scanzi Andrea, il giornalista, opinionista e celebrità mediatica.
“A chi ha molto da dare, molto sarà richiesto”, recita un proverbio e “Chi molto chiede agli altri sarà tenuto a standard più alti”, quindi le testate raccolgono la foto, e resteremo col tag “Analisi in Corso” per il tempo necessario perché pervengano spiegazioni dell’interessato o i rilievi dei vigili urbani il cui intervento è, a questo punto della storia, dirimente e caldeggiato per capire i perché e i come di questa storia.
La cui unica nota positiva è la nota finale: al giorno venti, il posteggio è di nuovo libero per i legittimi proprietari.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…