SATIRA Risorse boldriniane a Forte dei Marmi fanno shopping da Prada coi 35 euro. Condividi se sei indignato!!!

In molti stanno cadendo nella trappola di un post chiaramente satirico:

Recita la didascalia: “Risorse boldriniane a Forte dei Marmi fanno shopping da Prada coi 35 euro. Condividi se sei indignato!!!” (archive.is)
Chiaramente si tratta di satira, ma abbiamo specificato perché in realtà sono persino troppi quelli che non hanno capito l’intento provocatorio dietro, o che stanno tacciando di ignoranza l’autore del post. I due personaggi nella foto sono chiaramente Samuel L. Jackson e Magic Johnson, ovvero l’attore di Pulp Fiction, Die Hard – Duri a morire e Django Unchained, insieme al celebre giocatore di basket.
Da quanto riporta l’Ansa, in questi giorni i due vip sono in vacanza in Italia: prima hanno fatto tappa a Portofino e poi un giro per Forte dei Marmi.
Per chi non lo sapesse, Luca Bottura è un noto giornalista e conduttore radiofonico, conosciuto per la sua verve ironica, come riporta chiaramente il suo sito.

 

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa