Notizia Vera

Salvini scappa durante la diretta di In Onda su LA7 e Scanzi glie ne dice di tutti i colori

Salvini scappa durante la sua apparizione a In Onda, su LA7, inducendo Scanzi a dargliene di tutti i colori per non aver risposto alla sua domanda. Episodio curioso quello avvenuto in diretta TV nella serata di sabato, al punto da meritare una ricostruzione per comprendere come siano andate le cose. Tra i due c’erano già state forte discussioni in passato, sia in TV, sia a distanza sui social, come avrete notato anche attraverso un nostro vecchio articolo. Tuttavia, nelle ultime ore abbiamo toccato un nuovo picco che va analizzato con attenzione.

Salvini scappa durante In Onda su LA7 e Scanzi reagisce male

Salvini scappa per davvero? Il video posto a fine articolo, preso direttamente dalla pagina Facebook di Andrea Scanzi, aiuta a farci capire come siano andate realmente le cose. Il Segretario della Lega è intervenuto sabato sera durante la trasmissione condotta da Luca Telese su LA7, ovvero In Onda. Quando il conduttore ha fatto presente al leghista che fossero in arrivo alcune domande degli ospiti in studio, tra cui lo stesso Scanzi, Salvini ha fatto capire chiaramente di doversi allontanare per rispettare altri impegni presi.

Successivamente, ci sono state uscite durissime di Scanzi su “Salvini scappa”, facendo capire dapprima che è un irresponsabile nell’alimentare assembramenti in un periodo nel quale la minaccia Coronavirus sembra essere tornata più prepotente, per non parlare di termini come “coniglio”, utilizzati dal giornalista sui social nel dare risalto a quanto avvenuto nel corso di “In Onda” su LA7.

Vi lasciamo dunque al video che Scanzi ha intitolato “Salvini scappa”, in riferimento a quanto avvenuto in diretta televisiva sabato 18 luglio, durante l’apparizione del numero uno della Lega durante la trasmissione “In Onda”, su LA7, con lo stesso Salvini che a detta del giornalista avrebbe finto di avere degli impegni per non rispondere alle sue domande.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

5 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

19 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

23 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa