Notizia Vera

Salvini contestato con amore in Sicilia con selfie e bacio saffico tra due ragazze: troll vero

In questi anni abbiamo osservato Salvini contestato in diversi modi, ma mai con un vero e proprio troll al momento di un selfie, come avvenuto in Sicilia e in occasione di un selfie con due ragazze che, “a tradimento”, ad un certo punto si sono baciate sulla labbra accanto al Ministro degli Interni. Quest’ultimo sta facendo il giro dell’isola in vista della prossima tornata elettorale, ma a Caltanissetta ad un certo punto c’è stato per lui questo piccolo imprevisto social, come si potrà notare anche dalla reazione avuto dallo stesso con il secondo scatto.

Il tema della famiglia tradizionale da sempre vede Salvini contestato da parte della popolazione. Il recente Congresso di Verona, durante il quale non sono certo mancati alcuni aneddoti e gadget evitabili (vedere per credere quello contro l’aborto, al quale dedicammo un articolo specifico), di certo non ha stemperato gli animi. In un clima e in un contesto così particolare, dunque, le due ragazze hanno deciso di accogliere il numero uno della Lega con un bacio saffico.

Una variante del classico Salvini contestato, dunque, come si potrà notare dal tweet originale di cui tanto si parla in questi minuti, poco prima che il Ministro degli Interni tenesse il suo discorso a Caltanissetta. Il selfie con il bacio tra le due ragazze è diventato immediatamente un trend, fermo restando che siamo chiaramente al cospetto di un gesto provocatorio, pensato da due giovani per mandare un messaggio a tanti italiani.

Al momento non si hanno repliche ufficiali di Matteo Salvini contestato in modo più che pacifico dalle due ragazze a Caltanissetta, in pieno tour in Sicilia, con un selfie immediatamente etichettato come troll se pensiamo all’espressione dello stesso leader della Lega una volta compreso lo scatto a tradimento. Si tratta pertanto di una notizia vera.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

18 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa