Notizia Vera

Salvini contestato anche a Catanzaro: “Moscerini rossi”. Poi sbotta: “La droga fa male”

Ci giungono segnalazioni in questi minuti in merito alla storia di Salvini contestato a Catanzaro, considerando quanto trapelato oggi 10 maggio con la replica del Ministro degli Interni che non si è fatta attendere. Un po’ come avvenuto a Modena esattamente una settimana fa, secondo quanto vi abbiamo riportato in tempo reale, è possibile esaminare la risposta da parte del diretto interessato, che come al solito non le ha mandate a dire a coloro che hanno protestato contro il suo operato. Soprattutto in merito alla questione immigrazione.

Il video che abbiamo estratto per voi, disponibile a fine articolo, testimonia effettivamente alcuni virgolettati riportati anche da Repubblica. Salvini contestato a Catanzaro poco fa, infatti, sta facendo notizia non tanto per i cori a lui indirizzati, ma per alcune espressioni con le quali il leader della Lega ha deciso di affrontare il gruppo di ragazzi che si sono schierati contro di lui. A tal proposito, abbiamo provato ad analizzare un video amatoriale che ci ha fatto rivivere l’intero intervento del Ministro in Calabria.

Tra le frasi imputate a Salvini abbiamo “Sento delle zanzare, delle mosche, andate a trovare Oliverio“, fino ad aggiungere pochissimi secondi dopo quali siano gli effetti dell’utilizzo delle droghe sui giovani. A discrezione di ciascun lettore comprendere se il riferimento alle droghe fosse diretto o meno ai contestatori, che oggi 10 maggio si sono ritrovati a Catanzaro.

Per farci un’idea più precisa di quanto avvenuto con Salvini contestato a Catanzaro e con la risposta da parte del numero uno della Lega, possiamo analizzare più da vicino il video del suo intervento nella cittadina calabrese, lasciando partire le immagini proprio al momento incriminato. Come accennato in precedenza, il Ministro dapprima si rivolge ai contestatori in modo esplicito, per poi ricollegarsi alla questione dell’uso delle droghe. Se tale collegamento sia diretto o meno, non sta a noi dirlo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

11 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

11 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

12 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

18 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa