Ci giungono segnalazioni in questi minuti in merito alla storia di Salvini contestato a Catanzaro, considerando quanto trapelato oggi 10 maggio con la replica del Ministro degli Interni che non si è fatta attendere. Un po’ come avvenuto a Modena esattamente una settimana fa, secondo quanto vi abbiamo riportato in tempo reale, è possibile esaminare la risposta da parte del diretto interessato, che come al solito non le ha mandate a dire a coloro che hanno protestato contro il suo operato. Soprattutto in merito alla questione immigrazione.
Il video che abbiamo estratto per voi, disponibile a fine articolo, testimonia effettivamente alcuni virgolettati riportati anche da Repubblica. Salvini contestato a Catanzaro poco fa, infatti, sta facendo notizia non tanto per i cori a lui indirizzati, ma per alcune espressioni con le quali il leader della Lega ha deciso di affrontare il gruppo di ragazzi che si sono schierati contro di lui. A tal proposito, abbiamo provato ad analizzare un video amatoriale che ci ha fatto rivivere l’intero intervento del Ministro in Calabria.
Tra le frasi imputate a Salvini abbiamo “Sento delle zanzare, delle mosche, andate a trovare Oliverio“, fino ad aggiungere pochissimi secondi dopo quali siano gli effetti dell’utilizzo delle droghe sui giovani. A discrezione di ciascun lettore comprendere se il riferimento alle droghe fosse diretto o meno ai contestatori, che oggi 10 maggio si sono ritrovati a Catanzaro.
Per farci un’idea più precisa di quanto avvenuto con Salvini contestato a Catanzaro e con la risposta da parte del numero uno della Lega, possiamo analizzare più da vicino il video del suo intervento nella cittadina calabrese, lasciando partire le immagini proprio al momento incriminato. Come accennato in precedenza, il Ministro dapprima si rivolge ai contestatori in modo esplicito, per poi ricollegarsi alla questione dell’uso delle droghe. Se tale collegamento sia diretto o meno, non sta a noi dirlo.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…