Categorie: ImmigratiLavoro

Rom e Immigrati hanno la priorità per la casa Popolare – bufala – bufale.net

IL DISPERATO APPELLO DI UNA MAMMA INDIGENTE: TOGLIETEMI LA CITTADINANZA ITALIANA – In Italia sono avvantaggiati i clandestini che andiamo a recuperare in mare e accogliamo generosamente, i Rom e gli immigrati che hanno la priorità nell’assegnazione della casa, asilo e sussidio sociale, i cinesi che arrivano con borsoni pieni di denaro e non pagano le tasse, gli islamici che minacciano e a cui concediamo le moschee. AVVERTIAMO CHI CI GOVERNA: IL RAZZISMO LO STATO FOMENTANDO VOI DISCRIMINANDO GLI ITALIANI. IL VOSTRO DOVERE È DI ANTEPORRE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI COME DEVE FARE UN BUON GENITORE CHE HA L’OBBLIGO DI OCCUPARSI INNANZITUTTO DEI PROPRI FIGLI. IN ITALIA PRIMA GLI ITALIANI! BUONANOTTE AMICI!

è una BUFALA

  • I punteggi per le graduatorie dell’assegnazione di case popolari non si basano sulla razza.
  • Si basano sul reddito, sul nucleo familiare, sulla presenza di sfratti pregressi… possono accedervi tutti, Italiani “di sangue” e no.
  • Inoltre  La “mamma indigente” in alto a destra è Casey Anthony che fu sospettata di aver ucciso la figlioletta..



 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da
Tags: case popolai

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

11 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

13 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

13 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

13 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

1 giorno fa