IL DISPERATO APPELLO DI UNA MAMMA INDIGENTE: TOGLIETEMI LA CITTADINANZA ITALIANA – In Italia sono avvantaggiati i clandestini che andiamo a recuperare in mare e accogliamo generosamente, i Rom e gli immigrati che hanno la priorità nell’assegnazione della casa, asilo e sussidio sociale, i cinesi che arrivano con borsoni pieni di denaro e non pagano le tasse, gli islamici che minacciano e a cui concediamo le moschee. AVVERTIAMO CHI CI GOVERNA: IL RAZZISMO LO STATO FOMENTANDO VOI DISCRIMINANDO GLI ITALIANI. IL VOSTRO DOVERE È DI ANTEPORRE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI COME DEVE FARE UN BUON GENITORE CHE HA L’OBBLIGO DI OCCUPARSI INNANZITUTTO DEI PROPRI FIGLI. IN ITALIA PRIMA GLI ITALIANI! BUONANOTTE AMICI!
è una BUFALA
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…