Lo screenshot di un tweet di Roberto Burioni, in questi giorni in prima linea sul caso Coronavirus, sta sollevando dubbi sulla sua autenticità. Ce lo segnalano i nostri lettori chiedendoci verifica, ve lo riportiamo di seguito.
Lo so è giusto che gli umili siano marxisti, li risolleva pisicologicamente dalla mysera condizione.
Il tweet è reale ed è ancora online, pubblicato il 10 febbraio alle 9:03:
Roberto Burioni rispondeva a un altro utente in una conversazione sul potere d’acquisto in merito a un’ipotetica pubblicazione congiunta delle opere di Roberto Burioni e Guia Soncini, e l’utente punzecchiava sul prezzo dilazionato in 400 mensilità “per noi plebei”. Dopo un breve botta e risposta, Burioni ha risposto con la frase che ci chiedono di verificare, chiarendo in un tweet successivo che la sua fosse ironia.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…