Questa volta la segnalazione non arriva dai nostri amati segnalazioni, ma dal’ex sindaco stesso di Amatrice e da una lettura delle ordinanze comunali: Rinviata l’apertura della scuola di Amatrice – Istituto Sergio Marchionne senza organico è una notizia che non “diamo” in prima persona, ma constatiamo.
Con dolore, e rammarico.
La parola quindi all’ex sindaco Sergio Pirozzi
La motivazione dal punto di vista tecnico-amministrativo è precisata nell’Ordinanza n. 100/2020 del Sindaco del Comune di Amatrice, che riporta il problema della carenza di organico come base del provvedimento di rinvio dell’apertura al 21 settembre.
Consegue anche, come da Ordinanza 47/2020, il rinvio dell’apertura delle scuole Primaria e dell’Infanzia di Cittareale al 24 Settembre.
Rinviata dunque l’apertura della scuola di Amatrice – e istituti collegati, almeno per la prossima settimana.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…