Possiamo confermare ufficialmente i problemi Libero Mail il 3 dicembre, visto che dalle 15 circa il servizio non funziona ed alterna brevi momenti di luce al mancato login per gli utenti iscritti al servizio. Una bella gatta da pelare per tutti coloro che ci lavorano con la propria casella di posta elettronica, per un disservizio nemmeno così anomali con questo brand dando uno sguardo al nostro storico. Di sicuro si dovrà osservare la situazione con grande attenzione nei prossimi minuti.
I problemi Libero Mail si manifestano con un messaggio ben preciso, con il servizio che non funziona e che almeno per ora non ha un orario preciso di ripristino. In passato, la situazione è stata gestita in alcuni casi in pochi minuti. In altri frangenti, invece, abbiamo dovuto attendere di più. Il messaggio che ci viene mostrato al momento è piuttosto chiaro: “La connessione al server remoto 127.0.0.1 è stata rifiutata o è scaduta durante il tentativo di connessione. Riprova più tardi“.
Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime ore, visto che tutti possono monitorare in tempo reale l’andamento di questi problemi Libero Mail tramite Down Detector. Nel frattempo, segnalateci pure via email eventuali anomalie che avete riscontrato in prima persona con questo diffuso servizio di posta elettronica qui in Italia. Di sicuro la situazione al momento crea lamentele.
Un altro messaggio che ci è apparso sui problemi Libero Mail e che testimonia il malfunzionamento attuale è il seguente: “Impossibile connettersi al server di posta. Possibili motivi: il server di posta è (temporaneamente) indisponibile o ci sono problemi sulla connessione di rete. Prova ancora tra pochi minuti“. Insomma, la vostra casella di posta elettronica non funziona oggi 3 dicembre e al momento non vi resta altro da fare che attendere riscontri ufficiali.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…