Arriva un importante aggiornamento a proposito del libro di Alex Green, ovvero “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”. Nei giorni scorsi vi avevamo confermato l’esistenza del lavoro in questione, visto che alcuni avevano messo in discussione l’autenticità del progetto editoriale. Ebbene, la sua particolarità consiste nella presa in giro nei confronti del leader della Lega, considerando il fatto che, nonostante un costo pari a 6,99 euro, è composto da sole pagine bianche.
Cosa sappiamo ad oggi sul libro di Alex Green? Basta recarsi nei best seller dei libri Amazon per accorgersi che “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” si trovi in questo momento al primo posto. L’apposita pagina, infatti, ci mostra la situazione attuale ed è innegabile che la tanto discussa “opera” stia riscontrando un successo inaspettato per lo stesso autore. Già, perché le pagine bianche in teoria potrebbero indurre i sostenitori del leghista a fare una richiesta di reso.
Nel frattempo, non mancano i commenti sarcastici e positivi per il libro di Alex Green. Uno, ad esempio, ci dice “Una lunga e faticosa lettura ma ne è valsa la pena. Grande capitano, continua così!“. Ancora, un altro acquirente scrive quanto segue: “Trovata geniale. Tante pagine vuote per descrivere Salvini e ciò che fa… cioè nulla. Purtroppo l’autore non è riuscito a scrivere niente di buono su di lui oltre al titolo“.
C’è chi si arrabbia, evidentemente aspettandosi un libro classico, mentre altri ancora ironizzano su ‘Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione‘: “Già dalla prima pagina è evidente un’eccellente profondità e accuratezza di analisi storica, politica e sociale. Testo profondamente esplicativo, pur nella sua sinteticità“. La sensazione, molto forte, è che il libro di Alex Green farà discutere anche nelle prossime settimane, soprattutto negli ambienti social vicini alla Lega.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…