Ci sono diversi elementi da prendere in esame oggi 24 aprile, per quanto riguarda gli ascolti di Pio e Amedeo, con il raffronto inevitabile anche con Barbara D’Urso. La presentatrice napoletana, come vi abbiamo riportato anche nei giorni scorsi, non vive il suo momento di massimo splendore in termini di share, al punto che lo scorso fine settimana ha pagato dazio nei confronti di Mara Venier e Domenica In. Ora, analizzando l’andamento dell’ultima puntata di Felicissima Sera, rispetto a “Live, non è la D’Urso“, ci sono altri numeri da prendere in considerazione.
Non tutti hanno colto l’imitazione di Barbara D’Urso. Al di là di alcune espressioni, come quelle relative allo share ottenuto “con il cuore”, utilizzando una frase tanto cara alla conduttrice napoletana, c’è stato un momento molto significativo nel corso della puntata di Felicissima Sera andata in onda il 23 aprile. Durante l’intervista a Francesco Totti, infatti, Pio ha indicato più volte la telecamera mettendosi di profilo ed inarcando la schiena, assumendo la classica posa della stessa Barbara D’Urso.
Attorno al minuto 40 della puntata intera di Felicissima Sera, disponibile sul sito di Mediaset Play, potrete farvi un’idea più chiara sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda gli ascolti di Pio e Amedeo, il raffronto con Barbara D’Urso diventa ancor più significativo. L’ultima puntata di ‘Live, non è la D’Urso’, come riportato proprio da Mediaset, ha fatto registrare 2.353.000 spettatori totali, per i quali è stato raggiunto uno share del 13,7%.
Numeri decisamente più alti per Felicissima Sera, considerando che i report di oggi parlano di ascolti per Pio e Amedeo arrivati addirittura a 4.013.000 spettatori, con uno share del 21,1%. Insomma, un doppio raffronto con Barbara D’Urso che la dice lunga sull’impatto che la nuova trasmissione Mediaset ha avuto verso gli italiani.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…