Ci segnalano i nostri contatti la curiosa effigie di un uomo con la gamba di capra, descritto nella sua card come un prodigio della tecnica moderna. Secondo la narrazione infatti i medici avrebbero trapianto l’arto dell’animale, aprendo alla possibilità di trasformare persone prive di arti in satiri e centauri dando loro nuove membra perfettamente funzionanti.
Quest’uomo con una gamba di capra è stato creato con la AI (ovviamente)
Come si può vedere dall’immagine, si tratta però di una burla, una beffa resa possibile dall’intelligenza artificiale.
Facciamo finta di non notare che il nostro novello satiro ha due pantofole sinistre, braccia lunghe come quelle di un gorilla e si staglia su uno psichedelico sfondo sfocato.
Resoconto di Sightengine
Una analisi di SightEngine rivela l’immagine essere stata creata con Reve, sistema per la creazione di contenuti digitali.
Inoltre la pagina che ha lanciato il post si autodescrive come creatrice di “video e contenuti divertenti” e raccoglie inviti all’invio di contenuti e creazioni buffe da Internet.
Si tratta quindi di una burla.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…