Editoriale

Primi risvolti sul caso del medico morto a Mantova dopo il vaccino Covid

Arrivano i primi riscontri che dobbiamo necessariamente prendere in esame a proposito del medico morto a Mantova pochi giorni dopo la somministrazione del vaccino Covid. Ovviamente parliamo del prodotto Pfizer, mentre per questioni di privacy preferiamo non riportarvi il nome del dottore ed il suo volto. In giornata era prevista l’autopsia sull’uomo e nel corso delle prossime ore dovremmo avere risposte certe, in grado di orientare al meglio la nostra lettura sui fatti che hanno portato purtroppo al decesso.

Tutto quello che sappiamo sul medico morto a Mantova dopo il vaccino Covid di Pfizer

Una vicenda che ricorda da vicino quella trattata ieri, con un dottore che negli Stati Uniti ha perso la vita dopo la vaccinazione. A differenza del caso di ieri, il medico morto di Mantova ha fatto i conti in passato con gravi problemi di salute. Un primo approfondimento, confermato anche da fonti della struttura presso la quale l’uomo lavorava, ci arriva direttamente da Fanpage. Tutto ruota attorno al dettaglio che abbiamo appena riportato, in attesa dell’esito dell’autopsia.

Scendendo in dettagli, il medico morto era stato costretto in passato a chiedere il trasferimento presso una struttura più adatta ai suoi standard lavorativi. A tal proposito, è certificato il passaggio presso un ospedale più piccolo come il “Destra Secchia” di Pieve di Coriano. In particolare, il dottore, che aveva 64 anni, da tempo soffriva di problemi cardiaci tanto da richiedere il già citato trasferimento.

Il resto è solo cordoglio e voci decisamente lontane dall’essere confermate, considerando che in alcuni ambienti social si dia già per scontato il nesso tra il decesso e la somministrazione del vaccino Covid. Nelle prossime ore, presumibilmente nella giornata di domani, dovremmo avere maggiori dettagli sul medico morto dopo l’utilizzo del prodotto Pfizer e sulle cause del decesso, anche se il suo quadro clinico indirizza in modo significativo una prima analisi. Comunque non definitiva.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

6 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

6 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

6 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

7 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

7 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

7 ore fa