PRECISAZIONI Trovato topo di bottiglia – bufale.net

Un post Facebook dell’utente John Graves, di Huston, denunciava il 9 maggio il ritrovamento di un topo in una bottiglia di Dr. Pepper, una delle tante cole made in USA.

Secondo Graves, che ha pubblicato anche il nome e l’indirizzo dell’esercizio commerciale dove avrebbe acquistato la bottiglia, l’azienda produttrice avrebbe risposto semplicemente offrendo un cambio della bottiglia fallata. Successivamente l’utente texano avrebbe precisato, in un altro post del 9 maggio, di aver bevuto quasi la metà della bottiglia prima di accorgersi del contenuto, senza però indicare se ci fossero variazioni nel gusto.

La storia però non può essere provata perché, a quanto sembra, Graves avrebbe rifiutato di consegnare la bottiglia in questione alla Dr. Pepper che aveva disposto delle analisi per verificare l’accaduto.

L’esperto di contaminazioni alimentari Jay Neal, intervenuto sulla questione, ha inoltre dichiarato che un’eventuale episodio del genere può essere possibile, ma è altamente improbabile, visti i processi di produzione che lasciano pochissime possibilità a questo tipo di eventi.

Al prossimo articolo. Valerio M.

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

6 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

15 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

19 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa