Ci segnalano questo post della pagina Facebook La Fabbrica del Degrado:
Sembra una vera e propria gaffe del servizio Televideo RAI, a poche ore dalla notizia della morte del presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, spentosi all’età di 96 anni.
In realtà abbiamo a che fare con una bizzarra coincidenza: ciò che leggiamo è un mix tra due pagine Televideo, fenomeno che può verificarsi in presenza di un decoder di qualità medio-bassa o di una cattiva ricezione. Di seguito vi riportiamo le due schermate distinte delle due pagine entrate erroneamente in conflitto:
Di sicuro noterete che il numero di pagina della schermata che ci hanno segnalato è differente dalle due distinte che vi abbiamo riportato. Questo avviene in quanto le notizie dell’Ultim’ora sono in continuo aggiornamento, e dunque vanno a impilarsi nell’ordine aumentando progressivamente di numero.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…