Circola la notizia secondo cui Esselunga avrebbe ritirato i barattoli di sugo al basilico per possibile presenza di vetro. Si, la notizia è vera e bisogna precisare che si tratta di uno specifico lotto: quello con il codice identificativo L104S.
Esselunga ha apposto dei cartelli di fronte ai punti vendita per avvisare i clienti del ritiro del prodotto, riportando le dovute informazioni, e ha inviato delle mail alle persone che utilizzano il sistema di spesa online.
Se trovate negli scaffali del supermercato i barattoli controllate il numero di lotto e la provenienza, dati che trovate nel comunicato (anche in formato PDF) di Esselunga:
Come fare per scoprire se la notizia è vera e leggerne le dovute precisazioni? Basta andare nel sito di Esselunga, cliccare in alto a destra sull’icona della lente di ingrandimento e digitare, in questo caso, la parola “basilico”.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…