Ecco la nuova perla che sta spopolando su Facebook, autore il nuovo blog di Bufale “il corriere del corsaro”.
Da Maggio 2014 saranno riaperte le assunzioni alle Poste, 5000 posti di lavoro saranno messi a disposizione dei candidati che saranno ritenuti idonei dopo le selezioni che si terranno nella sede centrale di Roma a partire dal 05/05/2014.
Nello specifico si ricercano figure per recapito, sportelli e smistamento pacchi, il candidato dovrà aver conseguito almeno il diploma di scuola secondario.
Il contratto offerto sarà full-time 40 ore a tempo indeterminato e prevederà una retribuzione secondo il terzo livello del CCNL.Il bando è riservato esclusivamente a cittadini extracomunitari, che una volta assunti, riceveranno la cittadinanza Italiana per poter svolgere in regola e in conformità con le leggi Statali la propria mansione.
Qualsiasi candidatura che non rispetterà tali requisiti sarà automaticamente scartata e non potranno di conseguenza inviare curriculum cittadini Italiani ed appartenenti alla Comunità Europea.
Fonte: http://corrieredelcorsaro.altervista.org/poste-maggio-5000-assunzioni-per-extracomunitari/
E’ una Bufala perchè
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…