Ottenuto così un filmato messicano, lo ricarica riambientandolo nei Navigli bolognesi per vedere di nascosto l’effetto che fa.
Sortendo anche un buon numero di condivisioni. Insomma, allineato ad una burla ben riuscita.
Può capitare anche che, arrivati all’8 luglio, con mesi di ritardo, il Pesce di Aprile si trasformi in un meme asceso, suscitando una serie di condivisioni tali da lasciare perplessi, e molto anche i suoi autori, costretti a spiegarsi nei commenti.
Era un Pesce d’Aprile.
E non riusciamo a capire come sia diventato il primo caso di Pesce d’Aprile a scoppio ritardato.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…