Complottismo

Per una nuova teoria del complotto Imane Khelif è rettiliana (e pure chi la difende)…

Per una nuova teoria del complotto Imane Khelif è rettiliana, e pure chi la difende. Mentre abbiamo perso il conto dei post che diffondono la falsa narrazione (con probabili origini nel Cremlino) per cui l’atleta algerina è un uomo transessuale, con tanto di estimatori con gli occhi fissi sul suo pube pronti a screenshottarlo alla ricerca della conchiglia perduta e aspiranti glottologi che pieganno le regole dell’algerino al loro pregiudizio, qualcuno va oltre.

Per una nuova teoria del complotto Imane Khelif è rettiliana (e pure chi la difende)…

Non ha più senso chiedersi se Imane Khelif abbia il pene o la vagina perché secondo una nuova teoria del complotto ha le squame ed è un Visitor.

Per una nuova teoria del complotto Imane Khelif è rettiliana (e pure chi la difende)…

Il riferimento è alla famosa serie televisiva del 1984 in cui un gruppo di alieni dalle sembianze di rettili (ma in grado di camuffarsi con maschere realistiche alla Diabolik e lenti a contatto) arrivano sulla Terra pianificando l’invasione mentre si fingono socievoli, amichevoli e pronti a condividere la loro cultura con la razza umana.

Il riferimento è ad una teoria del complotto, citata dall’analisi di Reuters, chiamata “programmazione predittiva”.

Secondo tale teoria i “Poteri Forti” che dominano il mondo spoilererebbero i loro piani segreti anticipandoli in modo da abituare il popolo alle loro nefandezze, e quindi l’esistenza di un telefilm dove i rettiliani invadono la Terra diventa prova che i rettiliani sono tra noi, e quando ritengono farlo vanno pure alle Olimpiadi.

La “prova” sarebbe un riflesso negli occhi di Imane e delle giornaliste che hanno seguito la vicenda, tra cui la dottoressa Maria Teresa Gasbarrone per Fanpage.

Scena da Visitors

Ovviamente i Rettiliani moderni sarebbero in grado di infitrarsi nel tessuto sociale, ma sarebbero così poveracci da non potersi permettere maschere e lenti a contatt decenti.

Come tutti sanno, il peggior nemico del vlogger sono i riflessi: allo scopo di eliminare aloni negli occhi, chi fa video sovente acquista luci anulari.

Un riflesso negli occhi non ti rende quindi un rettiliano, ma è solo un riflesso negli occhi.

Ma d’altronde, siamo in quel momento sociale in cui l’unico modo per discutere con chi crede in una bufala è spararla ancora più grossa.

Tu dici che Imane Khelif è un uomo? Ed io ti dico che è la regina di tutti i Rettiliani che verranno a morderti le dita dei piedi per quello che hai detto di lei.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

9 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

9 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

10 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa