A volte ci vengono segnalate notizie assolutamente vere, ancorché incredibili, come la storia di Zuko, un pesce combattente di soli tre grammi, operato per una massa alle branchie.
I curiosi potranno recuperare la puntata otto di “Pet Anatomy”, nota trasmissione RAI
Per i meno curiosi o i più frettolosi una sinossi.
Come spiegato dalla dottoressa Morara, veterinaria esperta in animali esotici, Zuko è un esemplare di Betta Splendens, o Pesce combattente.
Operato Zuko, un pesce combattente di soli tre grammi
La sua specie tende a sviluppare neoformazioni sui fianchi, solitamente benigne, ma nel caso dello sfortunato pescetto di mole sufficiente a intaccare le branchie.
L’operazione ha richiesto l’uso di un bisturi a ultrasuoni per vaporizzare parte della massa senza cagionare sanguinamenti e un periodo di convalescenza nel quale si è reso necessario limitare le correnti in acquario.
Zuko si completamente ripreso, dimostrando di essere un pesce combattente in ogni senso possibile.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…