In tanti ci avete chiesto se il video condiviso dalla pagina Facebook di Matteo Salvini, il 12 gennaio 2016, sia vero.
Due “profughi” dell’Est, mantenuti A SPESE DEGLI ITALIANI in un centro di accoglienza, arrestati per aver MASSACRATO di botte e ACCOLTELLATO un tabaccaio a Torino. In un Paese normale questi delinquenti riceverebbero una pena esemplare, nell’Italia di Matteo “Porte Aperte” Renzi invece che cosa rischiano???
Il video è noto ed è stato diffuso dalla Polizia di Stato. I fatti risalgono al 16 dicembre, quando un tabaccaio di 60 anni e di cittadinanza cinese di Torino è stato pesantemente aggredito da due georgiani presenti nel nostro Paese con lo status di rifugiati. Ecco quanto racconta l’Ansa:
(ANSA) – TORINO, 11 GEN – Due georgiani di 26 e 31 anni sono stati arrestati per la rapina, avvenuta lo scorso 17 dicembre, in cui un tabaccaio cinese di Torino fu aggredito, malmenato e accoltellato per avere difeso il suo negozio, nel quartiere Regio Parco. I banditi erano poi fuggiti con 4.500 euro in contanti e 6mila euro in gratta e vinci. Una donna, anche lei georgiana, è stata denunciata per avere incassato, insieme a uno dei due, in alcune tabaccherie. Due dei tre avevano lo status di rifugiati.
Ecco il video:
I due si erano impossessati di 4500 euro in contanti e di Gratta e vinci per un valore di 6000 euro. Grazie ai Gratta e vinci è stato possibile individuare una terza persona coinvolta:
Dal momento che erano stati asportati numerosi “Gratta e Vinci”, gli uomini del Commissariato Dora Vanchiglia hanno pensato di accertare dove sarebbero state incassate le vincite dei tagliandi. Le indagini hanno permesso di risalire a due tabaccherie entrambe nel quartiere San Paolo. Di qui è stato possibile verificare che, in una delle tabaccherie, la vincita era stata ritirata da un uomo e una donna entrambi stranieri lo stesso giorno dell’aggressione. La coppia, in Italia con lo “status” di rifugiati, e un loro amico, anch’egli straniero, inoltre, venivano riconosciuti come frequentatori di un’altra tabaccheria nella quale erano stati cambiati tagliandi vincenti. I successivi servizi di osservazione hanno permesso agli inquirenti di risalire al domicilio della coppia.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…