Sono sempre molto interessanti le notizie che emergono dalle beta WhatsApp, in quanto è possibile andare incontro ad alcune anticipazioni sui prossimi aggiornamenti che potremo toccare con mano tramite la popolare app di messaggistica Android. Quella di inizio luglio, ad esempio, pare contenere molte più novità apprezzabili di quanto abbiamo creduto in un primo momento, almeno stando ad alcuni dettagli sui messaggi vocali che possiamo condividere con voi oggi dopo alcune testimonianze trapelate in Rete.
Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo dire che uno dei prossimi rilascio di WhatsApp consentirà agli utenti di riascoltare con calma un messaggio vocale prima di spedirlo al proprio interlocutore. Fino ad oggi avete avuto la possibilità di cancellarlo, sperando che nel frattempo non fosse stato visualizzato o ascoltato. A breve, invece, avrete modo di procedere solo dopo averlo riascoltato, evitando brutte figure.
La notizia è arrivata anche da OptiMagazine, che a conti fatti ci ha anticipato un contenuto extra molto importante in vista dell’aggiornamento Whatsapp in questione. Va detto che l’utilizzo dei messaggi vocali è sempre più frequente, motivo per il quale quello trattato oggi potrebbe essere effettivamente l’upgrade più importante di questo 2018, in attesa di capire quali saranno le mosse degli sviluppatori dopo l’estate. Anche a a settembre, infatti, ci potrebbero essere i fuochi d’artificio sia per gli utenti Android, sia per quelli iPhone.
Un’altra buona notizia per il pubblico WhatsApp, dunque, dopo le notizie preliminari trapelate a proposito di questa beta con cui vi abbiamo anticipato l’intervento da parte dei tecnici per limitare la diffusione di link minacciosi tra gli utenti. Come riportato durante il weekend, resta da capire quando ci sarà la distribuzione effettiva dell’aggiornamento dedicato al pubblico Android, ma data l’importanza delle migliorie contenute, dovrebbe essere necessario attendere poco tempo prima di fare questo passo così importante sui messaggi vocali.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…