Anche il TGCOM ne parla in questo articolo, quindi confermiamo la notizia.
Aggiungiuamo che il sisma è avvenuto a circa 20 chilometri di profondità ed è stato avvertito anche in tutta la Puglia, in particolare nella provincia di Lecce, dove però fortunatamente non si registrano danni a cose e persone.
Fortunatamente anche i primi rilievi sulla città di Giannina in Grecia resituiscono danni solo a cose e non a persone: la rete stradale locale è stata intaccata dalla caduta di detriti senza danni per la popolazione, riferisce Reuters.
La Grecia è infatti zona sismica, sovente colpita da terremoti che, colpendo in zona marina, non lasciano danno.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…