Ci è stato segnalato il link a questa pagina che mostra un video nel quale dei robots si muovono in totale autonomia ed in modo estremamente ordinato e sincronizzati tra loro. Sono gli “aiutanti robotici” di Amazon.
Tali robots sono stati creati dalla KIVA SYSTEMS. Società acquistata da Amazon il 19 maggio del 2012.
Gran parte della struttura è “animata” da apparati robotici che smistano, impilano,spostano migliaia di prodotti che vengono spediti quotidianamente in tutto il mondo.
La tecnologia in questo caso come in altri ci viene incontro in maniera indescrivibile. Alcuni avranno da ridire forse riguardo la manodopera umana che verrà sostituita da queste macchine, ma è un’altra storia e la nostra ricerca si riferiva alla reale esistenza di tali congegni e non altro.
Va definita quindi NOTIZIA VERA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…