Ci è stato segnalato il link a questa pagina che mostra un video nel quale dei robots si muovono in totale autonomia ed in modo estremamente ordinato e sincronizzati tra loro. Sono gli “aiutanti robotici” di Amazon.
Tali robots sono stati creati dalla KIVA SYSTEMS. Società acquistata da Amazon il 19 maggio del 2012.
Gran parte della struttura è “animata” da apparati robotici che smistano, impilano,spostano migliaia di prodotti che vengono spediti quotidianamente in tutto il mondo.
La tecnologia in questo caso come in altri ci viene incontro in maniera indescrivibile. Alcuni avranno da ridire forse riguardo la manodopera umana che verrà sostituita da queste macchine, ma è un’altra storia e la nostra ricerca si riferiva alla reale esistenza di tali congegni e non altro.
Va definita quindi NOTIZIA VERA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…