Il fatto è reale, l’uomo ha confessato tutto davanti al giudice. Si tratta di un giovane senegalese di 25 anni, amico e connazionale della famiglia della bambina, arrivato in Italia come profugo quattro anni fa facendosi passare per un cittadino della Guinea.
I genitori della piccola vittima di 6 anni, nata a Bologna, vivono in Italia da diversi anni, lui operaio e lei casalinga. Il ragazzo di 25 anni era ospite presso la loro abitazione a Ravenna da sabato 9 maggio, mentre lo stupro è avvenuto domenica 10 maggio nella stanza della piccola.
Ad insospettire i genitori sono stati i lamenti della piccola vittima per dolori nella zona genitale. Nell’intuire il gesto compiuto dall’amico, il padre della bambina non ha esitato a chiamare il 112 e denunciarlo alle autorità piuttosto che farsi giustizia da sé.
La bambina è stata visitata all’ospedale Sant’Orsola, dove i medici hanno confermato la presenza di abusi.
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…