Il fatto è reale, l’uomo ha confessato tutto davanti al giudice. Si tratta di un giovane senegalese di 25 anni, amico e connazionale della famiglia della bambina, arrivato in Italia come profugo quattro anni fa facendosi passare per un cittadino della Guinea.
I genitori della piccola vittima di 6 anni, nata a Bologna, vivono in Italia da diversi anni, lui operaio e lei casalinga. Il ragazzo di 25 anni era ospite presso la loro abitazione a Ravenna da sabato 9 maggio, mentre lo stupro è avvenuto domenica 10 maggio nella stanza della piccola.
Ad insospettire i genitori sono stati i lamenti della piccola vittima per dolori nella zona genitale. Nell’intuire il gesto compiuto dall’amico, il padre della bambina non ha esitato a chiamare il 112 e denunciarlo alle autorità piuttosto che farsi giustizia da sé.
La bambina è stata visitata all’ospedale Sant’Orsola, dove i medici hanno confermato la presenza di abusi.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…