NOTIZIA VERA Paura sul treno tra Modena e Sassuolo: tunisino violenta una donna, arrestato, aveva un coltello

Ci segnalano un articolo pubblicato il 26 agosto 2017 su Speed24News:

Lo ha arrestato la polizia dopo che aveva perpetrato una violenza sessuale ai danni di una ragazza sul treno tra Sassuolo e Modena.

E.R., 47 anni, tunisino senza fissa dimora, è l’autore del crimine che i poliziotti hanno consegnato alla giustizia dopo rapide indagini.

Ecco cosa è successo. Domenica, intorno alle 18.50, la donna vittima di violenza sale sul treno e viene invitata dall’uomo a sedersi a fianco a lui. Lei non cade nel tranello e cerca un vagone maggiormente affollato, così da evitare l’insolito invito. Ma lui non demorde. La raggiunge e la palpeggia in diverse parti del corpo. La donna, come scrive la Gazzetta di Modena, è sotto choc. Ma riesce a cacciare l’aggressore, reagendo alla violenza. Una signora che sedeva lì vicino ha sentito le grida e l’ha aiutata a chiamare i soccorsi.

È stato poi il controllore ad avvisare le forze dell’ordine e a permettere l’arresto dello straniero. Ha infatti fermato il treno sui binari, così da impedire la fuga all’uomo. Il 47enne, senza documenti, è stato trascinato in questura. Secondo quanto scrive la Gazzetta modenese, “sottoposto a perquisizione personale lo straniero, nella borsa a tracolla, nascondeva un coltello da cucina di 18,5 cm e 2,3 g. di sostanza stupefacente di tipo hashish”.

La notizia è confermata sulle principali testate italiane. Repubblica scrive che le manette sono scattate domenica 20 agosto alle 19 con un’indagine condotta dal sostituto procuratore Claudia Ferretti. L’uomo è accusato di violenza sessuale in flagranza ed è stato denunciato per false attestazioni sulla sua identità e possesso di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato nella mattina di martedì 22 agosto.

Il Resto del Carlino scrive che per evitare la fuga del molestatore, il controllore ha provveduto a fermare il convoglio lontano dalla stazione successiva. Poco dopo è arrivata la volante.

La notizia è confermata anche dalla Gazzetta di Modena Il Messaggero. L’uomo è un tunisino di 47 anni con iniziali E. R., censurato e senza fissa dimora. Nella sua borsa a tracolla, oltre all’hashish, trasportava un coltello da cucina di 18,5 centimetri.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

3 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

8 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

8 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa