Ci segnalano un articolo pubblicato il 26 agosto 2017 su Speed24News:
Lo ha arrestato la polizia dopo che aveva perpetrato una violenza sessuale ai danni di una ragazza sul treno tra Sassuolo e Modena.
E.R., 47 anni, tunisino senza fissa dimora, è l’autore del crimine che i poliziotti hanno consegnato alla giustizia dopo rapide indagini.
Ecco cosa è successo. Domenica, intorno alle 18.50, la donna vittima di violenza sale sul treno e viene invitata dall’uomo a sedersi a fianco a lui. Lei non cade nel tranello e cerca un vagone maggiormente affollato, così da evitare l’insolito invito. Ma lui non demorde. La raggiunge e la palpeggia in diverse parti del corpo. La donna, come scrive la Gazzetta di Modena, è sotto choc. Ma riesce a cacciare l’aggressore, reagendo alla violenza. Una signora che sedeva lì vicino ha sentito le grida e l’ha aiutata a chiamare i soccorsi.
È stato poi il controllore ad avvisare le forze dell’ordine e a permettere l’arresto dello straniero. Ha infatti fermato il treno sui binari, così da impedire la fuga all’uomo. Il 47enne, senza documenti, è stato trascinato in questura. Secondo quanto scrive la Gazzetta modenese, “sottoposto a perquisizione personale lo straniero, nella borsa a tracolla, nascondeva un coltello da cucina di 18,5 cm e 2,3 g. di sostanza stupefacente di tipo hashish”.
La notizia è confermata sulle principali testate italiane. Repubblica scrive che le manette sono scattate domenica 20 agosto alle 19 con un’indagine condotta dal sostituto procuratore Claudia Ferretti. L’uomo è accusato di violenza sessuale in flagranza ed è stato denunciato per false attestazioni sulla sua identità e possesso di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato nella mattina di martedì 22 agosto.
Il Resto del Carlino scrive che per evitare la fuga del molestatore, il controllore ha provveduto a fermare il convoglio lontano dalla stazione successiva. Poco dopo è arrivata la volante.
La notizia è confermata anche dalla Gazzetta di Modena e Il Messaggero. L’uomo è un tunisino di 47 anni con iniziali E. R., censurato e senza fissa dimora. Nella sua borsa a tracolla, oltre all’hashish, trasportava un coltello da cucina di 18,5 centimetri.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…