Categorie: Facebook

NOTIZIA VERA Nuovo raid stanotte all’Oasi di Spinea – bufale.net

 

Il cuore di molti animalisti ed anche di persone che comunque hanno sensibilità è stato toccato da questa notizia ormai virale. Presso l’Oasi di Spinea è stata portata a termine in due diversi momenti, una vera e propria carneficina. Oltre 130 animali sono stati trucidati barbaramente (dicono che i più siano stati calpestati a morte). Animali come porcellini d’india, conigli nani e oche. Il proprietario dell’oasi (Enrico Piva) mostra in alcuni video il risultato di tanta immotivata cattiveria. La disperazione di quest’uomo è fin troppo motivata. Un’altra ipotesi azzardata riguarda le volpi. In questo periodo potrebbero avere i cuccioli ai quali insegnare come cacciare. Giorno indietro si erano registrate stragi di galline tra Fornase e Crea.

In molti si sono avvicinati ad Enrico per mostrargli solidarietà. Le ricerche della Polizia sull’accaduto porteranno speriamo presto nuovi indizi per venire a capo della situazione.

Anche l’attore Enzo Salvi ha voluto fare un video per mostrare la sua reazione visibilmente toccato dall’accaduto.

Qui sotto Enrico mentre portavano via i corpicini dei suoi amici. Ogni corpo che veniva messo sul camion era una carezza a mò di saluto da parte sua.

Finisce la sua giornata di dolore salutando e ringraziando chi gli sta vicino.

Ci dispiace quindi definirla una NOTIZIA VERA.

Al prossimo articolo. Valerio M.

 

Aggiornamento del 25/05/16

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa