NOTIZIA VERA Nelle prossime ore ancora enormi problemi Iliad Mobile: anticipazioni in esclusiva

Ci apprestiamo a vivere ancora ore di passione a proposito dei soliti problemi Iliad. Da diversi giorni a questa parte, soprattutto nelle aree suburbane di Milano e Roma, in tanti hanno fatto sapere di poter sfruttare solo il traffico voce nel proprio bundle, mentre sul fronte navigazioni ci sono stati moltissimi malfunzionamenti. Vi abbiamo già fornito alcuni dettagli sotto questo punto di vista nella giornata di venerdì, dandovi anche qualche consiglio per mettervi alle spalle l’anomalia relativa alla mancata connessione 4G.

Non tutti sanno che impostando la Rete 2G o 3G tra le opzioni del proprio smartphone, infatti, sia possibile mettersi momentaneamente alle spalle i problemi Iliad di cui tanto si parla in questo scorcio iniziale di ottobre. Come stanno andando le cose in Italia in queste ore? Tutto sommato abbiamo vissuto un weekend tranquillo, considerando il fatto che da venerdì sera l’utenza ha avuto modo di usufruire nuovamente della connessione 4G senza troppi patemi. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Problemi Iliad

Nel tentativo di risolvere i problemi Iliad con il 4G, infatti, sono in corso lavori ed importanti interventi dei tecnici su tutta la Rete. Fonti interne alla compagnia telefonica ci riferiscono pertanto che in questa fase di transizione (in particolare nello scorcio iniziale della settimana entrante) siano possibilissimi ulteriori malfunzionamenti. Al momento non sappiamo se ci saranno comunicazioni ufficiali e preventive da parte dell’operatore, oppure se le riscontreremo esclusivamente in caso di disagi in determinate aree del Paese.

Resta comunque il monito e la prospettiva di dover ripassare al 2G o al 3G per navigare in Rete, in attesa di capire effettivamente quali siano le aree maggiormente interessate da questi lavori, ma soprattutto se l’intervento in questione risolverà in modo definitivo tutti i problemi Iliad riscontrati fino ad oggi 7 ottobre. Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori notizie.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

15 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

19 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa