Ci segnalano i nostri contatti una raccolta di frasi pronunciate dalla Boldrini sul sisma, raccolte da Diretta News
Direttanews.it, a dire il vero, attinge dal Corriere Adriatico, che ha raccolto a sua volta un’intervista con la Presidentessa della Camera.
Il titolo dell’articolo è il riassunto della frase di apertura, che recita:
«A Pescara ho pensato alle macerie di un bombardamento. Chi fugge dalla guerra in Siria perde tutto come chi ha perso i sacrifici di una vita nel terremoto. Queste persone vanno assistite anche psicologicamente».
Il resto dell’intervista, facilmente reperibile, si snoda sulla necessità, come da legge, di ricostruire con criteri antisimici e sull’opportunità di lasciare che i paesi siano ricostruiti e che la gente non sia allontanata dei luoghi del loro passato e della loro tradizione.
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…