Sta circolando su internet uno scherzetto per i possessori di iPhone, che potrebbe rovinare la vostra giornata, se non per il disturbo di dover resettare poi il vostro smart-phone presso un centro autorizzato.
È stata messa in giro la voce che, riportando indietro la datazione del telefono, al 1 gennaio 1970, il vostro schermo assumerebbe un design minimalista, con il menu basato sul vecchio stile del sistema operativo della Apple.
In realtà, chi è caduto nello scherzetto, si è ritrovato con il telefono bloccato, una volta riavviato, su una schermata bianca e la famosa mela morsicata in nero. Nessuna operazione sarà più possibile e dovrete procedere ad un resettaggio del telefono presso un centra assistenza Apple, se non alla sostituzione del telefono.
Il bug della data agisce sugli iPhones, iPads e iPods che operano a 64-bit con lo iOS8 e iOS9. Una volta impostata la retrodatazione del vostro telefono, il bug non agisce finché non si spegne il dispositivo.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…