NOTIZIA VERA Gli spostano i vestiti, nigeriano aggredisce 4 operatori nell’hotel

Ci segnalano una notizia pubblicata il 15 settembre 2017 su Il Mattino:

Ospite del centro accoglienza aggredisce 4 operatori perché avevano spostato i suoi vestiti: è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Qualiano per violenza privata e lesioni aggravate. Il 33ebbe, di origini nigeriane e domiciliato nell’albergo, ha procurato agli addetti del centro traumi e contusioni multiple giudicate guaribili tra i 3 ed i 7 giorni.

Libero scrive che il giovane era già noto alle forze dell’ordine e che si trovasse presso l’hotel come ospite perché faceva parte di un progetto d’accoglienza gestito da una cooperativa di Pozzuoli. La notizia è confermata anche da Napoli.zon.it e dall’Ansa.

Il GiornaleMarigliano.net riportano che il nigeriano risponde al nome di Felix Okasgbare Ofudje e che ora si trova in carcere. A scatenare la sua reazione sarebbe stata proprio l’iniziativa dei 4 operatori di spostare delle buste contenenti i suoi abiti, che disposte sul terrazzo occludevano i canali di scarico dell’acqua.

Notizia vera, dunque.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

14 minuti fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

45 minuti fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

15 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

15 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

15 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa