Ci è stato segnalato un articolo del sito Il Paranormale che racconta una vicenda alquanto bizzarra: negli Stati Uniti sarebbe stato venduto un giocattolo per bambine, al cui interno si celava la foto di una bambina demoniaca intenta a tagliarsi le vene. Incredibile, ma vero.
La vicenda è realmente accaduta. Ne aveva già parlato Snopes, ma è possibile trovare articoli in merito nell’Indipendent e Daily News, ma soprattutto nel sito della WHIO-TV, in quanto è stata la prima a trattare la notizia, con anche il servizio della giornalista Lauren Clark. Unica doverosa precisazione è che i fatti risalgono al 6 Novembre 2014, mentre l’articolo de Il Paranormale è datato 22 Settembre 2015.
Dayton, Ohio: Nicole Allen aveva comprato il giocattolo in un Dollar Store per sua figlia e rimase di stucco nello scoprire quello che nascondeva la plastica (qua l’intervista a WHIO-TV sul sito della CNS).
Il finale della vicenda è tutt’altro che scontato: la notizia ha reso il giocattolo così popolare che nel giro di poco tempo è stato venduto fino all’ultimo pezzo, ritrovando alcuni esemplari su Ebay al prezzo di 200 dollari.
Matt Clark, Youtuber, ne aveva fatto una recensione, sottolineando come, tra l’altro, venne presa l’immagine di Sakura (dell’anime Card Captor Sakura, in Italia conosciuto come Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita) ed inserita nel cartoncino che accompagna il giocattolo.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…