Ci chiedono asseverazione della seguente notizia , targata TGCOM
La Bundesbank tedesca ha coniato una nuova moneta da 5 euro. Si chiama Planet Earth e ne esisteranno 2 milioni e 250mila pezzi. 250mila, di qualità superiore, sono dedicati ai collezionisti, invece i restanti sono pronti a finire nei portafogli dei tedeschi. La moneta potrà; infatti essere utilizzata anche per pagamenti, ma solo all’interno dei confini nazionali. Su una faccia della moneta è impresso il simbolo del Paese, l’aquila; dall’altro un planisfero. Il suo diametro è di 27,25 millimetri, poco più grande della moneta da 2 euro in circolazione. Per rendere sempre più difficile la contraffazione, la moneta è stata arricchita con uno speciale anello di colore blu.
E nonostante le battute sui conii (Più falso di una moneta da 5 euro) la notizia è confermata.
Siamo di fronte ad un conio commemorativo: con valore solo in Germania, nasce come oggetto da collezionismo e, come tale, pur avendo valore di scambio nella sola nazione in cui è stato coniato, si appresta a diventare oggetto del desiderio dei numismatici di tutta Europa.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…