Il 12 febbraio 2018, diversi giornali scandalistici tra cui il britannico Daily Mail hanno pubblicato una storia che riportava che l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer ha affermato che gli alieni hanno visitato la terra e che avrebbero a disposizione una tecnologia che risolverebbe il cambiamento climatico, ma non lo condivideranno mai con gli umani perché siamo troppo distruttivi.
Basta fare un po’ di ricerche sul web per scoprire che non è la prima volta che si scrive di dichiarazioni di questo genere da parte dell’ex ministro Hellyer. Il Daily Mail ha già pubblicato almeno due storie quasi identiche sulla teoria della cospirazione aliena di Hellyer: una nel 2011 e un’altra nel 2014. Come affermano e sottolineano anche da Snopes, la ripetizione non rende le teorie di Hellyer vere, indipendentemente dal suo precedente ruolo in Canada.
Secondo le sue ultime affermazioni, gli Illuminati esisterebbero eccome. Da quello che si legge, egli avrebbe affermato che gli Illuminati, secondo ciò che il gruppo di teorici della cospirazione afferma, controllano gli affari e l’economia del mondo, e i suoi membri provengono dal mondo della politica, degli affari e dello spettacolo. Essi avrebbero volutamente agito per evitare che gli uomini venissero a conoscenza di queste tecnologie così come delle visite aliene, perché alla base di tutto ci sarebbe il monopolio dell’industria petrolifera. Molti illuminati, secondo Hellyer, avrebbero dei ricavi dall’industria petrolifera e quindi per favorire il suo sviluppo avrebbero intenzionalmente agito per tenere tutto questo sapere sul mondo alieno lontano dall’opinione pubblica.
Ricordiamo che storie come questa attirano molto gli appasionati di UFO e che, nonostante la diffusione di notizie, gli scienziati non hanno trovato prove dell’esistenza di una vita extraterrestre intelligente.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…