Iniziano già a chiedercelo. L’attore britannico Alan Rickman, conosciuto dai più giovani per l’interpretazione del personaggio Severus Piton di Harry Potter, è deceduto nella giornata di oggi 14 gennaio 2016 all’età di 69 anni. A parlarne è il Theguardian e la BBC.
Riportiamo dal Guardian, il quale riporta la conferma da parte della famiglia dell’attore:
Alan Rickman, one of the best-loved and most warmly admired British actors of the past 30 years, has died in London aged 69. His death was confirmed on Thursday by his family who said that he died “surrounded by family and friends”. Rickman had been suffering from cancer.
Preghiamo i lettori di non confondere Severus Piton con Renato Zero… non è uno scherzo, le visite all’articolo della falsa morte del cantante italiano sono schizzate sul sito:
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…