Leggo.it riporta un caso agghiacciante avvenuto in Mississippi. Lunedì 8 ottobre 2018 Carolyn Jones, 48 anni, ha accoltellato la nipotina di 2 anni per poi gettarla nel forno acceso.
Carolyn Jones
A fare la macabra scoperta è stato un prozio della piccola Royalty Marie Floyd, che ha chiamato la Polizia e, all’arrivo degli agenti, il corpo di Royalty giaceva nel forno ancora caldo. L’unica persona presente insieme alla bambina di appena 20 mesi era la nonna, Carolyn Jones, subito portata via dai poliziotti della Contea di Bolivar.
Gli investigatori stanno attendendo l’autopsia per stabilire se il decesso della bimba sia avvenuto prima o dopo le bruciature del forno.
Veronica Jones, la madre di Royalty, ha organizzato una raccolta fondi per coprire le spese del funerale di sua figlia su GofundMe.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…