NOTIZIA VERA bambino autistico si commuove con i Coldplay

Momento emozionante per bimbo autistico, che scoppia in lacrime appena la sua band preferita suona e canta live uno dei suoi brani.

Questa volta non si tratta della solita bufala “acchiappalike“, ma di una notizia vera che sta facendo il giro di tutto il mondo;

“Se non siete delle persone emotive, lo diventerete subito guardando questo video”,

Così recita il titolo della testata giornalistica Daily Mail (www.dailymail.co.uk), che mostra non solo il video, ma anche una sequenza di foto, in cui  Luis Vazquez, filma la reazione di suo figlio in lacrime, appena la sua band preferita, I Coldplay, intonano “Fix You”, durante il concerto live svoltosi a Citta’ Del Messico qualche giorno fa.

Alla pubblicazione del video segue una frase del papa’, che dice

“qualcosa che io e mia moglie abbiamo deciso di condividere con il mondo intero” .

Secondo il Daily Mail il video ha raggiunto milioni di condivisioni e visualizzazioni, tanto da essere stato inserito anche nella pagina ufficiale dei Coldplay. Molti autistici hanno ringraziato attraverso i social esprimendo la loro gratitudine al papà, che ha condiviso questo momento speciale.

Qui l’intero video pubblicato dal padre su Youtube

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

19 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

19 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

20 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa