Ricordate il nostro articolo sul ragazzo che per divertimento ha calciato violentemente da dietro una ragazza facendola cadere a terra? Avevamo anche parlato delle accuse infondate ad un giovane ragazzo, Ruben Mascarell Orti.
Numerose sono state le segnalazioni dei cittadini dopo l’appello del corpo di polizia regionale della Catalogna, Mossos d’Esquadra. Ben cinque sono state le segnalazioni che accusavano il vero colpevole, M.G.M. di 24 anni di Talavera de la Reina, il quale in seguito all’inevitabile identificazione si è presentato martedì 3 marzo 2015 presso gli agenti della Policia Nacional per confessare. Ovviamente è stato arrestato.
Il giovane M.G.M. , prima detenuto a Talavera de la Reina, è stato rimesso in libertà con le accuse ancora pendenti per i fatti accaduti, di cui ne dovrà rispondere di fronte ad un processo in seguito alla denuncia della vittima, una donna di 48 anni.
In questi giorni aveva cercato di “salvarsi” cancellando tutti i suoi account social, inutilmente.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…