NOTIZIA VERA Allarme rosso con le rimodulazioni Vodafone: aumenti, date e offerte coinvolte

Brutto fine settimana per alcuni utenti italiani in ambito mobile, considerando che da oggi 13 luglio possiamo considerare praticamente ufficiali le nuove rimodulazioni Vodafone. Si tratta di aumenti che andranno ad incidere tra qualche settimana su specifiche offerte disponibili qui da noi, al punto che dobbiamo necessariamente condividere le prime informazioni trapelate in merito, concentrandoci sulle date delle modiche e sui piani che sono stati segnalati da coloro che hanno iniziato a ricevere l’apposito SMS.

Secondo le prime informazioni raccolte, le rimodulazioni Vodafone al momento riguardano solo l’offerta “Vodafone Scegli Dati“, piuttosto vecchia e già di suo non in linea con gli attuali trend di mercato. Basti pensare che il pacchetto comprende in questo momento 100 minuti e 1 Giga in 4G a 7,69 euro al mese. Con l’aumento riportato oggi arriveremo a 9,69 euro, anche se i minuti diventeranno illimitati, con la possibilità di sfruttarli in Europa. Un contentino per addolcire la pillola al pubblico interessato. I minuti aumenteranno dal 3 agosto, mentre il costo extra entrerà in gioco dal primo rinnovo successivo al 3 settembre.

Le prime anticipazioni sulle rimodulazioni Vodafone trattate oggi 13 luglio sono state portate alla luce da Mondomobileweb, ma in tanti tra gli addetti ai lavori e gli utenti attualmente vincolati a questa compagnia telefonica si aspettano un’estensione dei piani coinvolti dagli aumenti in questione. In questo preciso istante non si hanno ulteriori informazioni in merito, ma nei prossimi giorni vi riporteremo eventuali segnalazioni extra di coloro che riceveranno il fatidico SMS.

Rimodulazioni Vodafone

Insomma, la notizia di oggi 13 luglio riguarda fondamentalmente le sole rimodulazioni Vodafone, in attesa di maggiori dettagli sulla probabile estensione del provvedimento anche ad altri piani entro il mese di settembre, ma qualora siate legati a TIM, Wind e Tre invitiamo tutti a tenere gli occhi aperti. Come avrete notato pochi giorni fa con il nostro primo approfondimento sull’argomento, anche queste compagnie telefoniche stanno pianificando degli aumenti, con potenziali rincari extra che potrebbero concretizzarsi dopo l’estate. Continuate a seguirci.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa