NOTIZIA VERA Aereo torna indietro per un passeggero nudo

Un volo di Alaska Airlines per Seattle, partito da Anchorage mercoledì scorso, è dovuto  tornare indietro per via di un passeggero nudo a bordo. Dopo che il passeggero si è chiuso nel bagno, si è tolto tutti i vestiti e si è rifiutato di seguire le istruzioni dell’equipaggio, è stato deciso che c’era bisogno di tornare nella città di partenza. Può sembrare strano, ma è accaduto sul serio e da ciò che ricordiamo non si tratta proprio del primo episodio di questo tipo.

«Il volo 146 dell’Alaska Airlines da Anchorage a Seattle è tornato ad Anchorage a causa di un passeggero che non ha seguito le istruzioni dell’operatore di volo. Anche se non è stata dichiarata alcuna emergenza, è stata presa la decisione di tornare ad Anchorage», ha scritto il portavoce di Alaska Airlines Tim Thompson in una e-mail, come riportato da Snopes.

Kate Danyluk, un passeggero del volo, insegnante pronto a passare una piacevole pausa a Seattle, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. Ha detto all’Associated Press che sapeva che qualcosa non andava perché gli assistenti di volo continuavano a fare avanti e indietro nei corridoi e si erano infilati i guanti di gomma.

«La polizia è arrivata e l’ha portato fuori dalla porta sul retro», ha detto Danyluk. Al momento la polizia non ha voluto rivelare l’identità dell’uomo e nessuno ha potuto vederlo quando è uscito dal bagno. Danyluk ha affermato solo di aver sentito che gli assistenti di volo avano scoperto che l’uomo fosse nudo e che quando è uscito dal bagno per essere portato via molti uomini erano in piedi per schermare la vista. Le dichiarazioni da parte dell’FBI al momento ci fanno capire solo che l’uomo è ricoverato presso un ospedale locale per una valutazione psichiatrica.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

5 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

9 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

10 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa