Un volo di Alaska Airlines per Seattle, partito da Anchorage mercoledì scorso, è dovuto tornare indietro per via di un passeggero nudo a bordo. Dopo che il passeggero si è chiuso nel bagno, si è tolto tutti i vestiti e si è rifiutato di seguire le istruzioni dell’equipaggio, è stato deciso che c’era bisogno di tornare nella città di partenza. Può sembrare strano, ma è accaduto sul serio e da ciò che ricordiamo non si tratta proprio del primo episodio di questo tipo.
«Il volo 146 dell’Alaska Airlines da Anchorage a Seattle è tornato ad Anchorage a causa di un passeggero che non ha seguito le istruzioni dell’operatore di volo. Anche se non è stata dichiarata alcuna emergenza, è stata presa la decisione di tornare ad Anchorage», ha scritto il portavoce di Alaska Airlines Tim Thompson in una e-mail, come riportato da Snopes.
Kate Danyluk, un passeggero del volo, insegnante pronto a passare una piacevole pausa a Seattle, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. Ha detto all’Associated Press che sapeva che qualcosa non andava perché gli assistenti di volo continuavano a fare avanti e indietro nei corridoi e si erano infilati i guanti di gomma.
«La polizia è arrivata e l’ha portato fuori dalla porta sul retro», ha detto Danyluk. Al momento la polizia non ha voluto rivelare l’identità dell’uomo e nessuno ha potuto vederlo quando è uscito dal bagno. Danyluk ha affermato solo di aver sentito che gli assistenti di volo avano scoperto che l’uomo fosse nudo e che quando è uscito dal bagno per essere portato via molti uomini erano in piedi per schermare la vista. Le dichiarazioni da parte dell’FBI al momento ci fanno capire solo che l’uomo è ricoverato presso un ospedale locale per una valutazione psichiatrica.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…