Ancora su Laura Boldrini. Rimembrando al detrattore di turno le conseguenze legali (leggile, da bravo) di ciò che si pubblica, ci ritroviamo con un post decisamente volgare e ingiurioso:
Chi condivide e/o fomenta questo post, ovviamente, si mette in un brutto guaio con la legge. Gli amministratori di Web Svelato, a questo punto, hanno deciso di raccogliere in un articolo ogni episodio di ingiuria, specialmente contro Laura Boldrini e Cécile Kyenge Kashetu (più volte oggetto di nostre analisi) per poi provvedere a segnalare i dispensatori di fango ai diretti interessati, in quanto sono presenti tutti gli estremi per una denuncia:
All’appello, ovviamente, non poteva mancare Riscatto Nazionale.
Vi chiediamo di non condividere e tanto meno non incoraggiare questi post. Si sta procedendo con le dovute segnalazioni.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…