Ci segnalano i nostri contatti una foto che dovrebbe ritrarre lo striscione esposto dai tifosi PSG a Monaco il 31 Maggio 2025 pubblicata su X.
No, questo non è lo striscione esposto dai tifosi del PSG a Monaco il 31 Maggio 2025
Effettivamente la curva del Paris Saint-Germain ha esposto uno striscione alla fine della finale di Champions League.
Ed effettivamente è stata recidiva: ne aveva già esposto uno simile il 6 novembre del 2024: La7 ha giusto confuso i due striscioni.
Lo striscione esposto per la finale di Champions è questo, come riportato da TGCOM
Lo striscione attuale
Nero, con scritto STOP GENOCIDE AT GAZA
Lo striscione mostrato da La7 è lo striscione colorato esposto il 6 novembre, per il quale le autorità locali chiesero sanzioi nei confronti del PSG, e citato dal resto della stampa compe precedente illustre per l’azione recente.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…