DUBLINO – Il mondo della musica è in lutto in seguito alla tragica scomparsa di Paul David Hewson in arte “Bono”. Il leader degli U2 è venuto a mancare nella notte a causa di un malore improvviso; è stata la moglie a trovarlo senza vita e ad avvertire i soccorsi.
I funerali si svolgeranno lunedì 23 Giugno a Dublino, lo ricordiamo con una frase che descrive la sua umiltà dinanzi il mondo intero: « Sono un pessimo chitarrista, e un pianista ancora peggiore. Se non avessi avuto vicino Edge non avrei avuto speranze. Se non ci fossero stati Larry e Adam, quelle melodie non avrebbero messo radici. Devo contare sugli altri, e lo faccio molto bene. »
è una BUFALA
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…