Arrivano direttamente da Napoli le ultimissime notizie di mercato della Juve. A quanto pare, infatti, Milik ha spiazzato tutti e dopo aver fatto sapere sia alla società partenopea, sia al proprio agente, di non volerne sapere del trasferimento alla Roma, ora le cose sono cambiate. L’attaccante polacco, infatti, dopo un lungo tentennamento nato da una vecchia promessa dei bianconeri, in vista del suo possibile passaggio alla Vecchia Signora, si sarebbe convinto ad accettare la destinazione giallorossa.
Secondo quanto riportato anche da Roma News, infatti, poco fa Milik avrebbe lasciato Castel Volturno, dopo non aver partecipato all’allenamento odierno del Napoli. Da tempo, infatti, il giocatore era ormai ai margini rispetto al gruppo di Gattuso. A questo, si aggiunge anche la presenza del suo manager nella Capitale. Segnali, quelli appena riportati, che sommati ci danno un indirizzo ben preciso anche a proposito delle ultimissime sul mercato della Juve.
Milik sta per firmare con la Roma, che a questo punto può lasciar andare Dzeko alla Juve. Il centravanti bosniaco da tempo ha un accordo coi bianconeri ed ora che i giallorossi hanno un’alternativa nel ruolo di prima punta, il valzer delle punte può finalmente cominciare in Serie A. Troppo lungo l’iter burocratico relativo al passaporto di Suarez, ragion per cui da un paio di giorni Paratici avrebbe deciso di mollare quella pista.
Dunque, le ultimissime sul mercato della Juve ci parlano di un Dzeko ad ore atteso a Torino. Pirlo, dunque, ha l’attaccante che da sempre considera la prima scelta in questa session di mercato.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…